Azienda - Processo di Lavorazione
La biancheria, ritirata direttamente dal cliente dai nostri operatori, viene divisa per tipologia e colore.
Successivamente viene lavata attraverso lavacentrifughe di ultima generazione mediate detergenti ad inserimento automatico in modo da avere il minor spreco possibile di detergente che si traduce in un minor inquinamento dell'ambiente.
Le macchine vengono mensilmente controllate e calibrate da tecnici esterni.
All'uscita la biancheria viene passata negli essicatoi in modo da avere la giusta umidità per passare alla fase di stiratura che avviene attraverso un mangano di ultima generazione.
La fase successiva è la piegatura che avviene in modo automatico tramite appositi macchinari che provvedono a dividere e accatastare in base alle dimensioni.
Il tovagliato rotondo e quello particolare vengono invece stirate attraverso una calandra e piegate a mano in modo da ottenere risultati impeccabili.
La biancheria pronta viene impacchettata in confezioni di cellophane termosaldato e successivamente divisa per cliente su appositi carrelli pronti per essere caricati sui nostri mezzi e consegnati.
I nostri macchinari sono all'avanguardia e permettono di ottenere il massimo rendimento ed altissima qualità del prodotto lavorato.
Per questo motivo ci siamo rivolti alle aziende leader del settore vapore, lavaggio e stiro.
Le acque di processo vengono trattate tramite un depuratore biologico nel massimo rispetto dell'ambiente e delle normative vigenti.